Iperammortamento 250% in scadenza! Non perdere l’opportunità dell’Industria 4.0

16 Lug , 2017 News

Iperammortamento 250% in scadenza! Non perdere l’opportunità dell’Industria 4.0

Il 31 dicembre si chiude il periodo per l’ottenimento del benefit fiscale dell’Iperammortamento del 250%, legato all’Industria 4.0. I nostri strumenti rientrano perfettamente nei requisiti, contattaci e potremo aiutarti per non farti sfuggire questa incredibile possibilità.

Gli investimenti in beni dall’alto contenuto tecnologico, rientranti quindi negli elenchi legati all’Industria 4.0, godono dell’incredibile beneficio fiscale di Iperammortamento al 250%, ma attenzione…ancora per pochi mesi!

La scadenza è fissata al 31 dicembre 2017. Per poter sfruttare il benefit fiscale dell’ammortamento al 250% si dovranno emettere gli ordini e versare la quota di anticipo (almeno pari al 20%), entro il 31 dicembre 2017. La consegna dei beni potrà poi avvenire entro il termine massimo del 30 settembre 2018 (il Ministro Carlo Calenda sta lavorando per l’estensione del termine di consegna al 31 dicembre 2018, pur confermando i termini di cui sopra). Il bene sarà poi “iper ammortizzato” non alla sua messa in funzione, ma all’avvenuta interconnessione con i sistemi aziendali.

I nostri strumenti d’ispezione soddisfano tutti i requisiti necessari per poter godere delle agevolazioni fiscali: ampi pannelli touch-screen per l’interazione uomo/macchina semplice ed efficacie, interconnessioni con i dispositivi di linea a monte e a valle, protocolli di comunicazione compatibili con i sistemi gestionali aziendali, rispondenza ai più moderni standard di sicurezza, teleassistenza, dispositivi e sensoristiche per autodiagnosi e monitoraggio continuo dello stato macchina.

Il nostro staff è a completa disposizione per aiutarti nella scelta dello strumento più consono ai tuoi bisogni e per non farti perdere questa eccezionale opportunità di coglierne i relativi benefici fiscali.

 

Scopri tutti i nostri sistemi d’ispezione:

Sistemi di pesatura automatici, Controlli peso, Bilance automatiche, Selezionatrici ponderali: Selezionatrice ponderale

Sistemi d’ispezione a Raggi X: X-Ray ispezione prodotti

Sistemi d’ispezione a Raggi X e Pesatura nelle versioni Combinate: Combi X-Ray + Selezionatrice ponderale

Sistemi d’ispezione e rilevazione con tecnologia Metal detector: Rilevatore di metalli Metal detector

Rilevatore Metal detector + Selezionatrici ponderali nella versione Combinata: Combi Metal detector + Selezionatrice ponderale


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *