ALL-IN-ONE

ALL-IN-ONE

L’innovativa soluzione che integra in un unica macchina completamente configurabile tutte le tecnologie fondamentali per garantire la qualità e la sicurezza del prodotto.

All-In-One è la nuova generazione di macchine di  ANTARES VISION GROUP, che integrando in un’unica soluzione molteplici e innovative tecnologie, genera un approccio completamente nuovo nel controllo qualità per l’industria alimentare.

Una soluzione innovativa, unica sul mercato, in grado di coniugare l’ottimizzazione dello spazio e l’organizzazione della produzione con la necessità di svolgere molteplici controlli in tempo reale, su ogni singolo prodotto. Con una sola macchina installata su ogni linea di produzione, è ora possibile soddisfare le diverse esigenze di qualità che vedono l’utilizzo simultaneo di differenti tecnologie.

La serie “All-In-One”, ha infatti lo scopo di combinare più controlli di ispezione in un’unica macchina per soddisfare numerosi requisiti, come il rispetto delle normative, l’integrità dei contenitori, la verifica dell’assenza di micro-perdite e di contaminanti, il controllo del peso, la presenza e la correttezza dell’etichetta. Il tutto con dimensioni ridotte, un’unica interfaccia utente che riporta i risultati di ogni singola ispezione, scarti differenziati, l’impostazione automatica delle ricette e un ridotto consumo energetico.

Grazie a questo nuovo paradigma, i produttori alimentari non devono più chiedersi quante macchine di controllo devono installare nella propria linea.

Dovranno semplicemente pensare a quali ispezioni desiderano includere nel proprio sistema All-In-One.


Vuoi più informazioni su questo Prodotto?

Contattaci per saperne di più.